Make A Wish… My wish, my gift

Pubblicato dicembre 18, 2011 da neferhetep

Oggi rientrando verso casa siamo passati a Grande Place ed abbiamo visto che vi erano i banchettini che distribuivano le stelline da appendere ai rami del grande albero di Natale e sulle quali bisognava scrivere il proprio desiderio!

Io e Davide, uno dei miei più cari amici che era in visita qui, siamo subito accorsi, ci siamo fatti dare una stellina e abbiamo scritto il nostro desiderio…

Che emozione appendere quella stellina ad uno di quei rami, farlo sorridendo e con il cuore pieno di gioia, sentire dentro di sé che era il gesto più magico di questo Natale…

Il mio regalo è appeso là su quel ramo, il mio desiderio è custodito da una stellina e quando ho compiuto quel piccolo gesto ho capito che quello sarebbe stato il momento più natalizio di questo dicembre…

Quell’albero custodisce i desideri di grandi e piccini, custodisce i desideri di due amici…

Vola stellina e fa che il mio desiderio si realizzi!

Rispondi

