Lasciare Andare

Pubblicato dicembre 2, 2011 da neferhetep

Il 30 ti ho lasciato andare, oramai non c’era più nulla di te, anche se il mio corpo non aveva capito che eri morto da giorni… Mio piccolo semola ero convinta che questa volta saresti nato, ero convinta che poiché la data del parto era il 22 maggio questa volta ti avrei tenuto tra le mie braccia!
Ma a quanto pare non era ancora il momento e resto qui a domandarmi perché mentre le altre avranno i loro bambini io resto qui a guardare i miei figli spegnersi…
Mio piccolo semola eppure io ti amavo davvero tanto, non ti avrei mai abbandonato e invece ti ho dovuto lasciar andare e dirti addio… Non ero pronta a dover affrontare ancora questo dolore, non ero pronta a dover esser ancora forte… Ed ero così felice quando il 16 settembre mi hanno detto che ero incinta.. Di nuovo e questa volta pensavo lo avrei stretto a me…
Perché amore mio? Non lo saprò mai perché il tuo cuore ha smesso di battere e piango pensando che l’unico regalo che avrei voluto quest’anno non è con me!
Ti ho lasciato andare e ti sei portato via parte di me ed ora non riesco a guardare lontano oltre il sole, perché ho paura ad esser ancora felice per un positivo… Ti ho lasciato andare, ma avrei voluto solo tenerti stretto al cuore…

Rispondi

